Tesseramenti

L’Associazione Sportiva Dilettantistica MTB Castelli Romani è lieta di annunciare l’apertura delle ISCRIZIONI per la stagione 2020.

L’Associazione dispone di:

1) soci atleti (copertura assicurativa e possibile partecipazione a manifestazioni ciclistiche;necessario certificato medico agonistico)
2) soci sostenitori (soci che supportano economicamente l’associazione; non è necessario alcun certificato medico).

Per tutti gli interessati al tesseramento 2020 presso la nostra Associazione.

  • Scaricare il modulo dal sito compilarlo in tutte le sue parti e firmarlo Domanda Tesseramento 2020 (110 download) ;
  • Allegare Certificato Medico e Documento di Identità;
  • Allegare 1 Fototessera o foto in formato digitale;
  • Allegare ricevuta di Pagamento.
  • Inviare il tutto in formato digitale a: iscrizioni@mtbcastelliromani.it

Per il pagamento potete fare un bonifico di 45 euro(Cicloamatoriale) oppure di 35 euro (Cicloturista) direttamente sul conto. Codice IBAN: IT13 M083 2703 3950 0000 0006 574 intestato a ASD Mtb Castelli Romani, causale “Quota tesseramento annuale socio 2020“.

Dopo la verifica dei documenti, l’ASD invierà mail in merito all’avvenuta iscrizione o alle eventuali criticità.

Le richieste pervenute incomplete non saranno prese in considerazione.
Al termine del processo di approvvigionamento, l’ASD invierà apposita comunicazione le nuove tessere si possono visualizzare tramite :

Accedi a MEMBERS dall’indirizzo https://members.federciclismo.it o utilizza questo qrcode inquadrandolo col tuo smartphone.
Per la registrazione occorrono i seguenti dati:
– numero di tessera
– data di nascita
– indirizzo mail registrato nel tesseramento
Riceverai un’e-mail e tramite il link contenuto potrai attivare il tuo account.

NOTA BENE

Il Certificato Medico è necessario presentarlo solo per i soci atleti. Tali soci dovranno presentare un certificato medico agonistico per attività ciclistica in Mountain bike (MTB) rilasciato da medico sportivo. Si ricorda che il certificato medico ha validità di 1 anno a partire dalla data di emissione (data visita medica)
Pertanto al  fine di gestire al meglio la copertura assicurativa e la tessera associativa è vivamente consigliato che il certificato medico agonistico abbia scadenza dicembre 2019 o gennaio 2021: le altre situazioni verranno valutate caso per caso dal Direttivo dell’Associazione.

Per il tesseramento ciloamatoriale viene richiesta una certificazione che attesti l’idoneità a praticare attività sportiva agonistica per il ciclismo, pertanto il certificato dovrà espressamente riportare la descrizione dello sport. Nel nostro caso Ciclismo.

 
TESSERE FCI e ASSICURAZIONI
Le tessere FCI avranno valenza dal 01 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020
Per i termini e le condizioni delle coperture assicurative si consulti il sito: FCI

 

Per tutti i non tesserati che volessero partecipare agli eventi organizzati dalla A.S.D. MTB Castelli Romani è necessario portare la Liberatoria compilata e firmata.